Identificati Preferenze Commenti Fine sessione
Foto Università Parthenope Università degli Studi di Napoli "Parthenope"
Catalogo generale
Logo Università Parthenope

Ricerca nel catalogo

Cambia catalogo

Lista dei risultati

Ricerche precedenti

Il mio scaffale elettronico

Aiuto
 
 
Aggiungi al mio scaffale elettronico Salva sul server / Invia mail Effettua una nuova ricerca

Formato completo del record

Scegli il formato: Completo Scheda catalografica UNIMARC
Record 000004105 di NAV01  
Autore   LinkBagnara, Sebastiano
Titolo   LinkCall & contact center : strategie di Customer relationship management nelle imprese private e pubbliche / Sebastiano Bagnara, Enrico Donati, Thomas Schael
Pubblicazione   LinkMilano : Il Sole 24 ore, 2002
Descrizione   XIV, 247 p. : ill. ; 23 cm
Lingua della pubbl.   ita
ISBN   ISBN 88-8363-267-2
Soggetto   LinkAziende - Servizi telefonici - Programmazione strategica
  LinkAziende - Servizio clienti - Programmazione strategica
  LinkMarketing telefonico
  LinkCall center
Aut. alternativo   LinkDonati, Enrico
  LinkSchael, Thomas
CDD   Link658.8
 
Info copie   Biblioteca CentraleLibrary Info